Durante l’appuntamento con Dermoestetica assieme al dottor Fabio Caprara, medico, odontoiatra e titolare della Clinica Dermoestetica di Milano parliamo di blefaroplastica non chirurgica.

Una delle problematiche principali vissute sia da donne che uomini con il passar dell’età è il rilassamento della palpebra. Questo provoca oltre che sgradevoli inestetismi anche difficoltà obiettive della vista. Molte persone vorrebbero risolvere questa problematica ma intervenire sugli gli occhi, essendo una parte del corpo molto sensibile e delicata, chirurgicamente fa desistere la maggioranza dei pazienti. Oggi grazie a Felc Plexr è possibile intervenire e risolvere questo problema senza l’utilizzo di bisturi e senza un post operatorio che richiede scomodi punti di sutura.

Felc Plexer è lo strumento che perette di eseguire una blefaroplastica non chirurgica, ma oltre lo strumento è essenziale, per l’ottima riuscita dell’intervento, anche la tecnica utilizzata.

Il dottore utilizza  la tecnica “Scareless”.

Con Felc Plexr, e grazie alla tecnica Scareless è possibile intervenire anche su altri inestetismi come neoformazioni, cisti e xantelasmi.

Contatti

sito web 

www.clinicadermoestetica.it

Cell 389 597 5222

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata