In questa puntata di “FAI SBOCCIARE IL TUO SÉ, perché la vita è fatta di momenti che contano” la rubrica dedicata al contrastare i danni fisici e cognitivi causati dall’invecchiamento biologico con un metodo clinico completo ed efficace per mantenerti giovane sia nel fisico che nella mente ed avere un corpo sano e reattivo che guarda al futuro con entusiasmo. Nella puntata avremo il confronto tra un medico ed un paziente relativo alla stanchezza.

In studio con noi il Dr. Gian Paolo Baruzzi, Direttore scientifico e coordinatore del Gruppo Integrativee Medical Solutions. Attualmente collabora con un progetto di ricerca e sviluppo per la diagnosi biochimica e genetica anti-aging, presidente del progetto “In search of Longevity” e membro del comitato scientifico “Next genomics” e di quello di “Prevenzione a tavola”. Insieme a lui la dottoressa Barbara Giampetruzzi, anestesista ed esperta in ozono – terapia, in compagnia di uno dei suoi pazienti.

Scopriremo il metodo Integrativee, un punto di riferimento accreditato e riconosciuto a livello internazionale per combattere l’invecchiamento biologico.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata