In studio l’Avv. Lillo Massimiliano Musso, responsabile di Mille Avvocati per la Costituzione, collegio difensivo nazionale delle libertà costituzionali, presenterà domani a Roma una denuncia alla Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo diretta dal procuratore Nazionale Federico Cafiero de Raho contro il Governo Draghi per Eversione dell’Ordine democratico e dell’Ordinamento costituzionale, per gli effetti degli articoli 270, 270 bis, 270 sexies e 287 del Codice Penale. In questi giorni ha lanciato una petizione a favore della denuncia raccogliendo in meno di una settimana quasi 250 mila firme.
In questa puntata speciale di Box Salute, nella quale l’avvocato spiegherà in dettaglio i contenuti della denuncia soffermandosi sulle violazioni dei vari articoli costituzionali, partendo proprio dall’articolo 1 della Costituzione, ovvero violazione dell’esercizio della sovranità popolare.
www.lanuovanorimberga.it
Per contatti
www.milleavvocati.it
Be’ debbo dire, che e la cosa giusta da fare .. sperando che le persone si sveglino .. buona giornata
Ho inoltrato una e-mail con le prove schiaccianti per mettere agli arresti tutti i politici che assecondano la pandemia.
Se avranno gli attributi, la farsa finirà
E giusto che questi politici corrotti venduti paghino
Spero davvero finisca tutto il prima possibile, uniti ce la faremo!!
Se non abbattiamo la riforma del mod 45 che permette ai magistrati archiviazione ad personam la vedo dura seguendo la legalità
Grazie per questa azione. La cosa su cui bisogna assolutamente puntare è però il decadimento dello stato d’emergenza (già prorogato in modo indebito), perché è grazie a questo escamotage che il governo fa passare “leggi” incostituzionali e sospende di fatto l’ordinamento democratico. Secondo me è una questione prioritaria perché bisogna assolutamente ripristinare lo stato di diritto, al momento sospeso e gravemente compromesso.
Bene. Andate avanti così e vi accorgerete di avere tante persone dignitosamente oneste e rispettose del prossimo al vostro seguito. Quando una ingiustizia diventa legge la resistenza diventa dovere.
Uniti non arretreremo nemmeno di un passo.
Condivido pienamente.
Buona giornata
Sono pienamente d’accordo
Vogliamo la nostra liberta di decidere
Nn voglio restrizioni voglio la libertà per me e i miei figli e il mio diritto al lavoro
Grazie infinite a Telecolor per questo e per tutti gli altri contributi di autentico servizio pubblico! Auspico che tutte le forze impegnate nella tutela dei nostri diritti comunichino attivamente fra loro e si presentino unite nel sostenerli. I più grandi abbracci di solidarietà.
Sembra di vivere in un film surreale mi vergogno del mio paese.. E non capisco a che pro.. Tutto questo con la speranza.. Che superato questo.. Poi non ne arrivino altri come già si sente..!! Lottiamo lottiamo io sono con voi x la nostra Libertà.. E grazie x questa cosa che state facendo x tutti noi!!!
Libertà
L’ arroganza di questo ” governo” che ha preventivamente inglobato e fagocitato gli altri poteri dello Stato per avere mano libera, va almeno contrastata. Purtroppo la spinta antidemocratica non riguarda solo il nostro paese per cui ogni tentativo di resistenza diventa più difficile.
Voglio la libertà di vivere in santa pace
[…] Box Salute: la nuova Norimberga […]
Condivido pienamente tutto quanto e sono sicura verrà fatta giustizia
Sarebbe ora che un magistrato esaminasse il comportamento di questa banda di criminali.
Spero I magistrati agiscano
Speriamo la paghino cara quei criminali 👎😡
mauro64aliceteresa@gmail.com
L’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro. Io sono una docente sospesa per non aver assolto l’obbligo vaccinale. Il lavoro mi è stato estorto dall’esecutivo più antidemocratico della storia repubblicana
Questi soggetti politici non sono altro che i camerieri dei vari Soros, Rotschild, Rockefeller, Bill Gates ed altri che hanno già deciso di provvedere alla depopolazione mondiale ed alla distruzione delle tradizioni, del Cristianesimo, e
all’ impoverimento generalizzato con l’ esproprio delle proprietà private. Finché il popolo non lo capisce….questi vanno avanti….
Avranno boicottato anche questo filmato perché non parte??
Stop MANGIACITORIO rettiliano !
Buongiorno, abbiamo controllato e il Video funziona correttamente, dovrebbe schiacciare il tasto play sull’immagine dentro l’articolo.
Cordialità
Non basta, con alcuni browser…bisogna schiacciare la freccia bianca piccola, posta in basso a sinistra nella barra dei comandi (che si attiva passandoci sopra col Mouse). Bye
Grazie x quello che fate….Bloccate tutto al più presto o sarà la fine x tutti! Difendiamoci…..WWW LA COSTITUZIONE
Si e la cosa giusta da fare
Si vogliamo giustizia, li vogliamo vedere in tribunale, Norimberga. Gridare ad alta voce, il genocidio mondiale che hanno fatto, e che continuano a minacciarci,psicologicamente.
Perché non sarà pubblicata?
Sottoscrivo con convinzione il tutto. Bisogna fermarli
Sono Avvocato cassazionista e penalista e condivido in pieno, fino ad oggi troppi pochi magistrati hanno detto mezza parola in concreto a tutela della Costituzione e dei diritti costituzionali, deplorevole il contegno complessivo di Mattarella e la complicità del parlamento…
[…] saperne di più ecco l’intervista su […]
Sono d’accordo che tutto venga fermato e finito, da tutto questo ho avuto una sindrome ansiosa-depressiva da rimanere sveglia di notte con il pensiero di come sarà la mattina, non si può vivere così; ho perso peso e energie! Ogni giorno decreti nuovi e sempre contro di noi invece di prodigarsi a trovare soluzioni valide per togliere le condizioni avverse a questi pseudo vaccini! Pungere, pungere, nient’altro che pungere per i loro sporchi guadagni fatti con il sangue dei cittadini! Lavori persi per il rifiuto di farsi pungere (solo da noi questo) e con una cattiveria incredibile da criminali! Spero riusciate nel vostro intento per tutti noi che speriamo in una giustizia finalmente sana per tanta brava gente, soprattutto per chi è stato/a costretto/a a sottostare a questa cattiveria crudele! Nemmeno sui mezzi pubblici si poteva andare e questo forse solo in Italia paese di burattinai e burattini! Grazie a voi e W l’ITALIA
Grande Avvocato Musso ci vorrebbero piu’ Uomini come Lei, percepisco la passione che ci mette per questa giusta causa che approvo con tutta l’Anima!!!
Grazie avvocato del suo impegno ..la mia più grande ammirazione a le come uomo e come avvocato ..la seguo da un po’ e apprezzo l’ impegno l
Salve! io da due anni e più mi sento in carcere, senza aver commesso alcun reato.
Ho cominciato con manifestazioni di panico, non riesco a capire come siamo caduti in questa situazione,,non avranno il mio corpo e anima….mi fermo qui..
Sono pienamente d’accordo con l’avvocato e spero quando prima riuscire a far giustizia…