“Scienziati Ribelli”: esperimenti scientifici non autorizzati a Laboratorio Salute

Giovedì 16 Giugno alle ore 21.00 durante la nuova puntata di Laboratorio Salute da Castell’Arquato (Pc), il Prof Max Vetrugno ci mostra alcuni esperimenti dello scienziato Nikola Tesla ed il vignaiolo Walter Vioni ci mostra le scoperte di William Reich.

Partendo dai libri dell’autore Marco Pizzuti (“Scoperte scientifiche non autorizzate. Oltre la verità ufficiale” ed “Esperimenti scientifici non autorizzati”) assieme ai ricercatori di Spazio Tesla, Walter Vioni – viticoltore orgonico ed il Professor Massimo Vitrugno, tecnico scientifico altamente specializzato ed esperto delle scoperte e dei brevetti di Nikola Tesla, vi parleremo di “libera scienza al servizio di tutti”, dimostrando come in realtà sia l’élite finanziaria globale a manipolare consapevolmente il progresso tecnologico. La scienza e il progresso tecnologico potrebbero salvarci dalla schiavitù del petrolio: le conoscenze ed i brevetti nel campo delle nuove energie già ci sono, esistono. Andrebbero solo sviluppati su larga scala. Ma se venissero utilizzate, le lobby dei carburanti fossili e del nucleare sporco smetterebbero di trarne profitto. Basterebbe solo una singola invenzione o utilizzare quelle che già ci sono, per liberare i popoli dallo sfruttamento delle multinazionali. Ma ogni volta che uno scienziato annuncia di avere trovato la soluzione ai nostri problemi energetici, viene accusato di frode scientifica, deriso e messo all’angolo.

Parleremo di Nikola Tesla, uno straordinario scienziato che, con oltre 700 brevetti rivoluzionari, ha gettato le fondamenta tecnologiche della società moderna e di “scienziati ribelli” condannati all’oblio dalla casta scientifica.

Il professor Max Vetrugno e Walter Vioni ci mostreranno come sia possibile la trasmissione di energia senza l’ausilio di cavi elettrici; cosa possibile già da moltissimo tempo, benché la scienza ufficiale sembri ignorare questa scoperta così epocale.

Uno degli esperimento che vedremo mostrerà che è possibile accendere una lampadina ed un neon senza collegarli via cavo alla bobina di alimentazione, che in questo caso è una riproduzione della “Bobina di Tesla” alloggiata all’interno di una “Wardenclyffe Tower” in miniatura. Abbiamo quindi ripetuto, in forma contenuta, il celebre esperimento condotto da Tesla nel lontano 1899, quando il “Genio dei Balcani” riuscì ad accendere duecento lampadine collocate a quaranta chilometri dal suo laboratorio di Colorado Springs, sebbene non le avesse in alcun modo connesse alla bobina installata all’interno di questa struttura.

Walter e Max ci spiegheranno e mostreranno come è possibile far levitare un oggetto violando le attuali leggi della fisica, come riprodurre un piccolo sole (fusione nucleare), come creare un piccolo fulmine, come provocare la trasmutazione della materia, come convertire la normale elettricità in una nuova forma di energia.

Esperimenti e strumentazioni che vedremo in studio:

Dimostrazione del funzionamento delle Bobine di Telsa attraverso il “Wardenclyffe Tower”, finalizzata alla trasmissione di corrente in forma wireless.

Dispositivo per ioni negativi con all’interno un trasformatore ad alta tensione da trenta mila volt:

Dimostrazione di trasformazione di energia magnetica in energia fotonica negativa:

Spiegazione del punto zero di lievitazione con elettrocalamita che pulsa a determinate frequenze per far “galleggiare” l’oggetto/ vedremo come è possibile far levitare un oggetto violando le attuali leggi della fisica

Rotorgon – dispositivo in grado di raccogliere l’energia del nostro corpo e dell’energia che ci circonda:

Spiegazione della spirale di Luigi Ighina con sequenza aurea di Fibonacci (1,618 rapporto tra base ed altezza):

Dimostrazione della cattura di energia attraverso il magnetismo utilizzando bobine di rame: come creare un magnete permanente:

Dimostrazione di un Alimentatore/Ponte in grado di convertire la corrente alternata in corrente continua:

Questi esperimenti dimostrano che, utilizzando tecnologie non riconosciute dalla scienza ufficiale, è possibile riprodurle a basso costo. Chiunque potrà finalmente assistere a fenomeni straordinari di cui probabilmente non ha mai neppure mai sentito parlare.

Vi aspettiamo durante la trasmissione di Laboratorio Salute … da non perdere!

Alcune citazioni famose di Nikola Tesla

“La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’ umanità”. Nikola Tesla

“Mi chiamarono pazzo nel 1896 quando annunciai la scoperta di raggi cosmici. Ripetutamente si presero gioco di me e poi, anni dopo, hanno visto che avevo ragione.
Ora presumo che la storia si ripeterà quando affermo che ho scoperto una fonte di energia finora sconosciuta, un’energia senza limiti, che può essere incanalata.” Nikola Tesla

Per contatti

Walter Vioni

www.cantinalapietra.com

Facebook:

Cantina “La Pietra”

Instagram:

l_officina-del_vignaiolo

Professor Massimilano Vetrugno

www.spaziotesla.it