In questa nuova puntata di Laboratorio Salute si parla di come curare, grazie all’omeopatia, le afflizioni, i lutti, le delusioni d’amore, il mobbing, le separazioni, i crolli finanziari, la rabbia, l’abbandono, gli spaventi, le mortificazioni e quegli stati d’animo che possono condizionare la nostra vita. In studio, Micol Baronio tratta l’argomento con il dott. Giovanni Giannotti, medico chirurgo, omeopata unicista e Ricercatore, autore del libro “La medicina degli ibridi omeopatici”. (Per contatti: www.cmegiannotti.it  info@holospharm.com tel. 02/9626330 – cell. 335.6152253)

Grazie ad Alexandra Rieger, ideatrice del metodo Raidho Healing Horses, utile per favorire lo sviluppo creativo della propria personalità attraverso il cavallo, scopriremo i segreti del lavoro sciamanico che, attraverso l’energia, ci porterà alla guarigione. (Per contatti: www.raidhohealinghorses.com)

Spazio anche alle danze polinesiane magistralmente eseguite da Daniela Belluati, danzatrice professionista , insegnante e coreografa presso la scuola Harem Danza con sedi a Brescia e Bergamo. (Per contatti: www.haremdanza.it)

3 Risposte

  1. GIOVANNA

    HO UNA FIGLIA DI 40 ANI AFFETTA DA ERNIA OMBELICALE PUO ESSERE CURATA CON PRODOTTI OMEOPATICI? L OMEOPATIA PUO FAR RIENTRARE IN SEDE L OMBELICO

    Rispondi
  2. monica picon

    Buon pomeriggio ,
    io stò cercando disperatamente di mettermi in contatto con il dr. Giannotti sia al nr. 02/9626330 che risulta inattivo che al nr. di cell.335/6152253 a cui nessuno risponde che all’indirizzo email info@cmegiannotti.it .Mi potete aiutare a mettermi in contatto con il Dott.re soffro di spondilo artrite da 13 anni con dolori molto forti non ho più voglia di abusare di farmaci e morfina.
    Ringrazio anticipatamente .
    Cordiali Saluti
    Monica Picon

    Rispondi
    • News

      Ci dispiace ma i contatti che ci ha lasciato il dottoresono questi. Quindi li consigliamo di insistere se è ancora interessata.
      Cordiali Saluti dalla redazione.

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata