La signora Leonia ha voluto lasciare la propria testimonianza in merito alla validità della dieta dei gruppi sanguigni del dott. Piero Mozzi. Nel 2011 si era sottoposta a visita oculistica e controllo per maculopatia con la conseguente prescrizione di occhiali da vista.  Seguendo il dottor Mozzi, Leonia scopre quanto questo tipo di alimentazione influisca anche sui problemi oftalmici e durante l’ultimo controllo la signora risulta avere un’ottima vista, 10/10 con ulteriore controllo fra 18 mesi.

Per contattare il dott. Mozzi:

Località Mogliazze, Bobbio (Pc)

e-mail: info@mogliazze.it

Tel: 0523 936633 – Fax: 0523 936633

www.mogliazze.it

 

 

2 Risposte

  1. Laura Molini

    mi hanno diagnosticato la maculopatia all’occhio sinistro e pertanto ho gia’ fatto 7 iniezioni all’occhio e prevedo ne dovro’ farne ancora ??’ma a mio parere non ho trovato miglioramento, ho 87 anni, e ho notato che l’occhio destro, faticando a leggere mi ha indebolito la vista, cosa posso fare per poter leggere senza affaticare l’occhio destro ? grazie per il consiglio che vorra’ darmi
    Il Suo Riv. Nome mi e’ stato dato dal terapeutica Sig. Maurizio.L

    Rispondi
    • News

      Per chi deve chiedere consigli medici oppure pareri al Dr. Mozzi, vi preghiamo di rivolgervi direttamente al sito del Dr. Mozzi. Vi ringraziamo e ci scusiamo per la nostra impossibilità di fornirvi pareri medici.

      Sito web del Dr. Mozzi
      http://www.dottormozzi.it/

      Saluti dalla redazione

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata