Rita Vella con la dieta di Mozzi ha sconfitto l’asma allergica. La sua patologia, diagnosticatale a 30 anni, era causata dall’umidità. I farmaci non risolvevano il problema e non apportavano alcun beneficio. Non era però l’asma il solo problema per Rita: soffriva anche di reflusso gastrico e stanchezza cronica. La vita quotidiana rappresentava per Rita una sfida sempre difficile e faticosa, tanto da rendere duro il lavoro ma anche il mantenimento della casa. Persino il medico faceva sentire Rita come responsabile dei suoi fastidi, in quanto a livello clinico non emergeva niente. Dopo qualche tempo Rita decide di assumere steroidi: la tosse asmatica non passava, anzi, per la violenza le provocava anche incontinenza. Finalmente una cara amica convince Rita a seguire la dieta del ottor Mozzi, che le fa conoscere su Youtube. Nel video il Dottore propone una semplice prova: l’eliminazione, per 24 ore, dei cereali. Rita, gruppo A, fa una prova. Elimina cereali con e senza glutine e la tosse sparisce immediatamente. Dopo 7 mesi di dieta Rita non soffre più di alcuna patologia. La sua alimentazione oggi è basata su carni bianche, pesce, legumi, verdure, uova…Ogni tanto con moderazione noci, mandorle, datteri, fichi secchi. La mattina acqua calda con limone, zenzero, curcuma, cannella, miele.Il reflusso gastrico è passato smettendo di mangiare arance. Sparite anche micosi, calli, vampate, meno pausa e sovrappeso: Rita ha perso 10kg.

Per contattare il dott. Mozzi:

Località Mogliazze, Bobbio (Pc)

e-mail: info@mogliazze.it

Tel: 0523 936633 – Fax: 0523 936633

www.mogliazze.it

5 Risposte

  1. olga

    Salve sono Olga sofro di doloricervicali forti.Mal di testa allucinamti che partono dalle spalle inizio collo dietro fino alle punte delle ditta nausea perdita di forza quasi totale coordinamento spazio mal di occhi.Dolori all orechio naso da fadtidio luce.Cosa devo fare? Prendo antidolorifici.

    Rispondi
  2. Anna

    buongiorno dottore, da qualche anno soffro di epistassi quasi sempre dalla narice dx. Il sangue esce fino a quando non tolgo il coaugolo che si forma.l’otorino dice che ho i capillari un Po fragili vorrei sapere da lei se c’e’ in rimedio.grazie

    Rispondi
  3. Patrizia

    Dottore soffro di Churg Strauss con asma grave, poliposi, dolori articolari, umore depresso, stanchezza cronica. Cosa posso fare? Gruppo sanguigno ARH positivo

    Rispondi
    • News
      News

      Per chi deve chiedere consigli medici oppure pareri al Dr. Mozzi, vi preghiamo di rivolgervi direttamente al sito del Dr. Mozzi. Vi ringraziamo e ci scusiamo per la nostra impossibilità di fornirvi pareri medici. Vi ricordiamo che se volete rivedere le trasmissioni, tutto è caricato sul nostro canale You Tube.
      Sito web del Dr. Mozzi
      http://www.dottormozzi.it/
      Grazie ancora per essere sempre cosi partecipi
      Saluti dalla redazione

      Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata