L’oncologa Maria Rosa Di Fazio presenta il suo libro “Mangiare bene per sconfiggere il male”.
E ci assicura che “la battaglia contro i tumori inizia a tavola, rivoluzioniando le nostre troppe cattive abitudini”. Il fruttosio della frutta che danneggia fegato e pancreas, il glutine che asfalta le mucose intestinali e acceca il sistema immuniatario, il latte vaccino che con i suoi ormoni di specie e fattori di crescita fa esplodere i tumori ormosensibili, la carne in eccesso che acidifica.
Questo e molto altro nell’ultima puntata di Medicina Amica. Quello che gli altri non dicono noi lo denunciamo attraverso le testimonianze coraggiose di medici controcorrente. Perchè la salute e la malattia passano dal nostro cibo quotidiano.
Educazione sanitaria innovativa
avete il video?
Si a breve verrà caricato sia sul sito che sul nostro canale youtube.
Grazie per il suo interesse
Buongiorno,
guardo spesso le Vostre bellissime trasmissioni sulla salute e volevo innanzitutto ringraziarVi.ho guardato questa puntata circa 2 settimane e mi ha colpito quando la dottoressa Di Fazio ha detto che basta solo eliminare il glutine dalla dieta, ma anche pulire l’organismo, come se le lenti di messa a fuoco del sistema immunitario fossero ancora sporche…ecco mi chiedo a questo proposito, come fare?Vorrei avere notizie più specifiche.Grazie!Monica
ERRATA CORRIGE..che NON* basta eliminare il glutine dalla dieta
simpaticissima la dott.ssa Di Fazio soprattutto quando ricorda la dieta ospedaliera a fine trasmissione… purtroppo è vero: NOI SIAMO CIO’ CHE MANGIAMO!
E LA NOSTRA SALUTE E ‘ STRETTAMENTE COLLEGATA A UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE!
Molto interessante. Vorrei avere un appuntamento dalla dottoressa Di Fazio, dove riceve i pazienti? Grazie.
La dottoressa Maria Rosa Di Fazio medico specializzato in Oncologia, è responsabile del servizio di Oncologia Medica (Day Hospital e Ambulatorio) del centro SH, Health Service di San Marino.
Per contattarla:
E-MAIL info@vivereconilcancro.it
TEL +39 0549 908087
FAX +39 0549 910141
Cordiali Saluti.
Redazione
Interessantissimo!
Un mondo di notizie che ci dovrebbero far riflettere
C’è qualcuno che ha visto dei benefici con la sua cura? Sono stata visitata da lei e x ora posso dire che la sua terapia costa.
C’è qualcuno che ha visto dei benefici con la sua cura? Sono stata visitata da lei e x ora posso dire che la sua terapia costa.