L’oncologa Maria Rosa Di Fazio presenta il suo libro “Mangiare bene per sconfiggere il male”.

E ci assicura che “la battaglia contro i tumori inizia a tavola, rivoluzioniando le nostre troppe cattive abitudini”. Il fruttosio della frutta che danneggia fegato e pancreas, il glutine che asfalta le mucose intestinali e acceca il sistema immuniatario, il latte vaccino che con i suoi ormoni di specie e fattori di crescita fa esplodere i tumori ormosensibili, la carne in eccesso che acidifica. 

Questo e molto altro nell’ultima puntata di Medicina Amica. Quello che gli altri non dicono noi lo denunciamo attraverso le testimonianze coraggiose di medici controcorrente. Perchè la salute e la malattia passano dal nostro cibo quotidiano.

11 Risposte

    • News
      News

      Si a breve verrà caricato sia sul sito che sul nostro canale youtube.
      Grazie per il suo interesse

      Rispondi
  1. monica

    Buongiorno,
    guardo spesso le Vostre bellissime trasmissioni sulla salute e volevo innanzitutto ringraziarVi.ho guardato questa puntata circa 2 settimane e mi ha colpito quando la dottoressa Di Fazio ha detto che basta solo eliminare il glutine dalla dieta, ma anche pulire l’organismo, come se le lenti di messa a fuoco del sistema immunitario fossero ancora sporche…ecco mi chiedo a questo proposito, come fare?Vorrei avere notizie più specifiche.Grazie!Monica

    Rispondi
  2. NICOLA

    simpaticissima la dott.ssa Di Fazio soprattutto quando ricorda la dieta ospedaliera a fine trasmissione… purtroppo è vero: NOI SIAMO CIO’ CHE MANGIAMO!
    E LA NOSTRA SALUTE E ‘ STRETTAMENTE COLLEGATA A UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE!

    Rispondi
  3. Isabella

    Molto interessante. Vorrei avere un appuntamento dalla dottoressa Di Fazio, dove riceve i pazienti? Grazie.

    Rispondi
    • News
      News

      La dottoressa Maria Rosa Di Fazio medico specializzato in Oncologia, è responsabile del servizio di Oncologia Medica (Day Hospital e Ambulatorio) del centro SH, Health Service di San Marino.
      Per contattarla:
      E-MAIL info@vivereconilcancro.it
      TEL +39 0549 908087
      FAX +39 0549 910141
      Cordiali Saluti.
      Redazione

      Rispondi
  4. Manuela

    C’è qualcuno che ha visto dei benefici con la sua cura? Sono stata visitata da lei e x ora posso dire che la sua terapia costa.

    Rispondi
  5. Manuela

    C’è qualcuno che ha visto dei benefici con la sua cura? Sono stata visitata da lei e x ora posso dire che la sua terapia costa.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata