In questo speciale di “Medicina Amica” dedicato al MDB, il metodo Di Bella. Insieme al Dottor Giuseppe Di Bella che ci ha illustrato l’importanza della prevenzione e il ruolo fondamentale del GH, l’ormone della crescita.

Quanto influisce l’ormone della crescita nella proliferazione del tumore? Ancora una volta oltre a gli stili di vita e una alimentazione equilibrata, è fondamentale potenziare l’omeostasi, la capacità del corpo di guarire. Come? Grazie ai retinoidi, alle vitamine E, B e D3, alla melatonina e alla somatostatina e a potenti epatoprotettori come l’ademeteonina.

Le scoperte dello scorso secolo in campo scientifico e medico realizzate dal Prof. Luigi Di Bella sono state potenziate oggi dalle ricerche del CNR, che evidenziano come la multi-terapia sia vincente nella lotta al cancro e soprattutto nella copertura preventiva.

Il dottor Giuseppe Di Bella suggerisce di rivedere la filosofia di cura partendo proprio dalla prevenzione per evitare che cellule pre-tumorali si trasformino in tumori. Un primo appuntamento con il MDB in grado di fare chiarezza su come funziona il nostro organismo.

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata