Celiachia e intolleranze alimentari con Dottor Giannotti

La celiachia è una malattia di origine genetica e di natura infiammatoria caratterizzata, principalmente, dalla distruzione della mucosa (parte superficiale) dell’intestino tenue.

Sarà questo l’argomento della nuova puntata di Laboratorio Salute durante l’appuntamento mensile questa sera alle ore 21.00 su Telecolor con il dottor Giovanni Giannotti, ideatore della medicina degli Ibridi Omeopatici, che utilizza un metodo omeopatico clinico-diagnostico e terapeutico, per la cura delle malattie croniche costituzionali familiari.

Approfondiamo una nuova tematica, ovvero libero arbitrio della dieta costituzionale in particolare le intolleranze e allergie alimentari. Il dottore ci spiega come introdurre gli alimenti che ci creano fastidi, allergie e intolleranze basandosi sulla medicina degli ibridi omeopatici perfezionata da lui medesimo.

L’allergia alimentare interessa circa 2-4% della popolazione generale, con maggiore incidenza nell’età pediatrica dove il 6-8% dei lattanti e il 3-5% dei bambini fino agli 8 anni ne soffre. Si parla di allergia alimentare per indicare una reazione immunologica verso proteine alimentari normalmente tollerate con reazioni molto forti e pericolosi per la vita dell’individuo allergico.

Con il libero arbitrio alimentare il dottore intende che finalmente mangeremo quello che ci piace senza andare incontro a delle complicanze. Con tantissimi esempi curati dallo stesso dottore vedremo in che modo risolve il problema cosi diffuso con la soluzione definitiva grazie al nostro DNA.

Per contattare il dottor Giovanni Giannotti

Studio di Lugano (Svizzera)

Via L. Lavizzari 2/A 6900

Tel: 0041/789307003

email docgiannotti@icloud.com

Il libro del dottor Giovanni Giannotti: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali” è in vendita su Amazon al seguente QUI.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata