Leasys, nuova campagna noleggi ibrido e pianti un albero

Novità in casa Leasys sul fronte della sostenibilità ambientale. Nasce così la campagna ‘Porta un albero a bordo con il noleggio a lungo termine’, con l’obiettivo dichiarato di piantare un albero per ogni vettura ibrida o elettrica noleggiata.

Per ogni contratto di noleggio a lungo termine su modelli di auto ibride o elettriche, il cliente riceverà un apposito codice da attivare online sulla piattaforma treedom.net, per adottare un albero della foresta Leasys, contribuendo a migliorare e salvaguardare l’ambiente e ridurre l’emissione di anidride carbonica. L’albero scelto sarà piantato da contadini dislocati in varie aree del mondo, in particolare in Africa e America Latina, con la possibilità per il cliente di conoscere esattamente dove si trova, dargli un nome e seguirne la sua storia attraverso aggiornamenti online.

La campagna ‘Porta un albero a bordo con il noleggio a lungo termine’ genererà un circolo virtuoso con benefici non solo ambientali ma anche economici e sociali, capaci di favorire lo sviluppo delle popolazioni locali di volta in volta coinvolte.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata