Il “Codiv-19” sta facendo nuovamente tremare il mondo. Una soluzione potrebbe arrivare proprio dall’omeopatia, come sostiene il dottor Giovanni Giannotti. Il medico omeopata propone la sua terapia “altamente suggestiva”. La proposta di cura omeopatica è specifica per le polmoniti interstiziali e per le trombosi, ma è definita “altamente suggestiva” perché non supportata da riscontri clinici e sperimentazioni sufficienti. Tuttavia è il risultato di 20 anni di studio e, se nella peggiore delle ipotesi non dovesse funzionare, non causerebbe a questi malati nessun effetto collaterale.
Il dottore torna a parlare a Laboratorio Salute della sua teoria, già esposta in altre trasmissioni e nel libro “Novel Coronavirus Covid-19”, in cui non solo spiega quali farmaci assumere ed in quali modalità, ma fa un excursus delle zoonosi virali che si sono diffuse nel mondo, denunciando anche cosa non funziona nel sistema sanitario nazionale ed in particolar modo quello Lombardo.
L’ultimo aggiornamento del libro “Novel Coranavirus Covid-19 è stato pubblicato domenica 31 maggio.
Studio di Lugano (Svizzera)
Via L. Lavizzari 2/A 6900
Tel: 0041/789307003
sito web
Per acquistare il nuovo libro intitolato “Nuovo Coronavirus nCoV ”
in lingua italiana ed inglese.
Clicca QUI!
Il libro del dottor Giovanni Giannotti: “La Medicina degli Ibridi Omeopatici: il segreto custodito tra gli scritti di Samuel Hahnemann per la cura delle malattie croniche costituzionali”
Clicca QUI!