Dermoestetica: nuove frontiere di medicina estetica non chirurgica

Nella seconda puntata della trasmissione ‘Dermoestetica: nuove frontiere di medicina estetica non chirurgica’ insieme al Dottor Fabio Caprara, medico chirurgo e odontoiatra affronteremo due importanti argomenti che riguardano il viso ed i capelli.

La prima parte sarà dedicata al lifting del viso non chirurgico con sistema ad ultrasuoni focalizzati e laser. Nell’invecchiamento la cute del volto va incontro a una degradazione della matrice intercellulare con conseguente formazione di rughe, solchi e perdita di tono. L’applicazione del lipo filling Transfer in questo ambito rappresenta uno dei maggiori traguardi della medicina estetica rigenerativa.

Parleranno nella seconda parte della gestione di caduta di capelli nei soggetti con alopecia androgenetica. Scopriremo l’uso del PRP , già da anni una evidenza scientifica verificata dalla comunità medica per combattere la caduta dei capelli.

E’ utile puntualizzare che il Trattamento con Fattori di Crescita Piastrinici PRP non è un mero trattamento estetico, ma una metodica biologica che tende a ripristinare le migliori condizioni vitali del follicolo con una netta ricrescita dei capelli laddove il follicolo pilifero è ancora attivo e pronto a sfruttare le potenzialità della terapia PRP.

Contatti

sito web 

www.clinicadermoestetica.it

Cell 389 597 5222

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata