Astrologia e tema natale, musica indiana e Pyramid Energy

Torna l’appuntamento con Laboratorio Salute con tre diversi argomenti: astrologia e tema natale, musica indiana e Pyramid Energy.

Martina Marchetti ci spiegherà cos’è il Tema natale e quali sono i protagonisti di questo meraviglioso viaggio all’interno di noi stessi!

Faremo poi un viaggio in India attraverso la sua musica tradizionale. Maurizio Murdocca e Paolo Camisani ci sveleranno l’universo musicale indiano attraverso la melodia (Raga), il ritmo (Tala) e l’aspetto devozionale (Kirtan) con l’esecuzione di musica dal vivo di alcuni strumenti quali Sarod, Tabla e Harmonium.

Infine Chiara Casetta, infermiera ed operatrice olistica, ci spiegherà cos’è la “Pyramid Energy”, una disciplina energetica che si basa sull’uso della forma piramidale in particolare di quella Russa in grado, grazie alla sua capacità intrinseca, di armonizzare il valore energetico di persone, ambienti, vegetali e animali sostenendone l’evoluzione verso la loro massima espansione.

Questa piramide Russa, costruita in base alla proporzione Aurea, racchiude in sé il numero della bellezza e dell’armonia, presente anche nel corpo umano e in natura. Il codice aureo da sempre viene usato nell’arte e rappresenta una matrice cosmica.

Questa Pyramid ha la capacità di convogliare un’alta concentrazione di etere (energia che permea l’Universo) al suo interno con un movimento a spirale dall’alto al basso e al suo esterno dal basso all’alto, creando un campo elettromagnetico. Al centro di questo campo elettromagnetico è presente uno spazio vuoto che entra in sinergia con ambiente e persone con lo scopo di armonizzare e portare a manifestazione  i nostri intenti.

Pyramid Energy riproduce in miniatura ciò che Alexander Golod costruì in Russia in grandi dimensioni. Gli effetti benefici di questa piramide interamente in vetroresina sono stati studiati dall’Accademia delle Scienze, dall’ente sanitario RAMS e da quello militare per verificarne i benefici in un arco temporale di 30 anni.

“Quel che ora sembra sciamanesimo e misticismo sarà la nuova fisica e la nuova biologia”

_ Alexander Golod.

contatti

www.pyramidenergy.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata