Bio-Well e Ahimsa amore di lana a Laboratorio Salute

Arcangelo Tocci, operatore olistico, esperto di neuroscienze e neuroacustica. Oggi parleremo di un chek-up diagnostico olistico attraverso il dispositivo russo Bio-Well  in grado di catturare l’emissione di fotoni ed elettroni emessi dalla pelle.

La misurazione raccolta ed elaborata da un software, consente di interpretare lo stato di salute in tutti i suoi distretti.

In maniera totalmente non invasiva Bio Well effettua l’acquisizione delle impronte energetiche attraverso l’inserimento dei polpastrelli nel dispositivo, così da ottenere la misurazione dello stato emozionale, fisico ed energetico.

Bio Well misura il livello di stress fisiologico dell’individuo. Ne visualizza le aree carenti, i blocchi e gli squilibri al fine di conoscere il nostro stato di salute profondo e permettendo di focalizzare i trattamenti ed i percorsi utili per il riequilibrio della persona.

Il compito di questa analisi non è di trattare problemi medici, bensì prevenire le anomalie dell’equilibrio fisico-emotivo allo stato iniziale, così da poter costruire per ogni individuo, unico ed irripetibile creatore di un unico vissuto, il percorso personalizzato per superare o evitare l’insorgere di potenziali problemi

Simona Salis e Alessandra Solci, artiste ed artigiane etico olistiche, hanno invece fondato Ahimsa amore di lana – morbide creazioni in lana cardata.

Simona e Alessandra rivestono con la lana cardata delle loro amate pecore da compagnia (e non da reddito!) un sapone certificato biologico e vegano, all’olio di oliva extravergine biologico con olio essenziale di lavanda anch’esso biologico.
Oltre a detergere in profondità, la lana cardata infeltrita ad acqua sulle saponette, esegue un’azione esfoliante sulla pelle, rimuovendo delicatamente le cellule morte di viso, mani e corpo.

Il sapone al loro interno si consuma molto lentamente e dura più a lungo rendendole eco-sostenibili.
La lana che le avvolge si ridurrà pian piano fino a diventare una spugnetta colorata che potrà essere utilizzata per la cosmesi quotidiana.

Le loro creazioni hanno conosciuto solo acqua di sorgente e le loro mani, nessun agente chimico è presente, tutto è puro e biologico al 100%.

Ogni saponetta porta il nome della pecora che ha offerto la lana.

Con l’utilizzo di questa saponetta bio etica rivestita di lana cardata si ottiene un effetto stimolante percorrendo con piccoli cerchi concentrici il corpo dalle estremità fino al cuore.
Questa piacevole tecnica permette l’attivazione del sistema linfatico che è indispensabile al mantenimento delle difese immunitarie.

La pelle, curata in questo modo, risulta ben levigata, sana, visibilmente fresca, soda e luminosa.

Per  contatti

www.spaziotheta.it

ahimsaamoredilana.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata