Durante l’appuntamento con la trasmissione Laboratorio Salute durante le due splendide ore per sperimentare insieme anche questa settimana.

Nella prima parte di trasmissione parleremo di Medicina Frequenziale.
Con noi in studio ci sarà il dottor Gian Paolo Baruzzi, Direttore Scientifico dei Centri Integrative, esperto di Medicina Anti-Aging (prevenzione delle malattie croniche grazie all’aiuto di innovativi esami biochimici e genetici), di Omotossicologia, Ozonoterapia, SAT terapia (terapia di riequilibrio cellulare organo specifica), Nutrizione, Intolleranze Alimentari e Medicina Naturale.

Parleremo di Stress, stanchezza e calo dell’umore. Cercheremo di capire come è possibile intervenire su queste problematiche, anche attraverso dispositivi medici quantistici. In particolare vedremo come avviene uno screening medico con il Bioscan, in grado di diagnosticare più di 20 parametri che contribuiscono all’invecchiamento biologico grazie ai più innovativi progressi, ed evoluzioni nel campo dell’Intelligenza Artificiale.
Le cellule, i tessuti e gli organi del corpo umano sono delle strutture che hanno precise caratteristiche bioelettriche e comunicano tra loro con delle frequenze energetico-funzionali regolando la dinamica del loro funzionamento e la stabilità delle funzioni fisiologiche.
Queste caratteristiche possono cambiare drasticamente in presenza di uno squilibrio all’interno del corpo, causando così un cambio di frequenza.

L’accumulo di tossine è la principale causa che altera sia la frequenza che la biochimica degli organi di tutto il corpo umano, creando i presupposti per l’infiammazione e l’indebolimento delle difese immunitarie che possono portare a squilibri sia di singoli organi che di tutto l’organismo.
Durante lo screening vengono analizzati questi parametri:
• Tipologia di tossine presenti negli organi
• Stress psicologico
• Analisi della flora batterica intestinale
• Carenza o eccesso di vitamine e oligoelementi
• Livello di idratazione corporea
• Cause di sintomi o patologie esistenti
• Livello di infiammazione negli organi
• Organi deboli
• Composizione corporea
• Età metabolica
• Equilibrio acido-basico
• Presenza di virus, parassiti e batteri patogeni
• Intolleranze ad alimenti, integratori o farmaci
• Pressione arteriosa
• Frequenza cardiaca
• Saturazione di ossigeno

Parleremo anche di Fleboclisi, infusioni (flebo) endovenose disintossicanti e detossinanti.

Mantenere l’organismo “drenato” e cioè libero da tossine, è un caposaldo fondamentale sia per la conservazione dello stato di salute sia per una efficacia di qualunque terapia.
Per “drenaggio” si intende attivazione e stimolo degli organi emuntori (intestino, fegato, tessuto connettivo, linfa, reni, pelle, ecc.) deputati allo smaltimento delle sostanze tossiche esterne ed interne.Ogni individuo è sottoposto continuamente all’attacco di numerose tossine sia esterne che interne.
– Tossine esterne (batteri, virus, tossine alimentari, eccesso di farmaci, inquinamento ambientale, ecc.)
– Tossine interne (prodotti stessi del nostro organismo).

Nella seconda parte di trasmissione conosceremo due splendide donne. Giovanna Garbuio, autrice di diversi libri, ci porterà la filosofia dell’ Ho’Oponopono, da lei considerata come un potente strumento che ci è stato consegnato per realizzare con gioia il nostro progetto di vita. I suoi interessi per la spiritualità in generale, oltre a confluire nella pratica e nell’approfondimento di questa efficace tecnica, si diramano in dottrine ed orientamenti multiformi che trovano le loro radici nel Buddhismo, nell’Induismo, nello Sciamanesimo hawaiano e in diverse filosofie orientali dello spirito.

Stefania Rossini è blogger, coltivatrice, (vive in provincia di Brescia), casalinga e mamma di tre figli. A Stefania, (vegetariana da diversi anni) piacciono le cose semplici e pratiche. Da alcuni anni a questa parte per necessità economica all’inizio (riusciva a vivere con 5 euro al giorno con tre figli grazie all’autoproduzione) continua ad autoprodursi molto di quello di cui necessita: saponi, ecocosmesi, panificio, orto bio, uncinetto, maglia, detergenti bio. Oggi ci parlerà di scelte di vita (che la porteranno a vivere a Fuerteventura, di cucina creativa e consapevole ( con ricette sane, gustose, facili e divertenti), e autoproduzione a 360° .

Per maggiori informazioni

Dottor Gian Paolo Baruzzi

www.integrativee.com

Giovanna Garbuio e Stefania Rossini

www.naturalmentestefy.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata