Davide e Antonella sono marito e moglie. Si sono sottoposti entrambi nello stesso giorno ad un trattamento di Femtolasik Luxâ per eliminare i rispettivi difetti visivi.
Sono stati intervistati Immediatamente dopo il trattamento. Antonella si sente molto bene e riporta la sua bella sensazione di essersi sentita bene in un ambiente accogliente: “Il dottore e il suo staff mi hanno fatto stare bene”. Davide è stato colpita dalle luce, tante luci: “Un’’esperienza fantastica!”.
Dopo qualche ora, nel pomeriggio i due coniugi sono tornati in istituto e nuovamente intervistati: sono soddisfatti. Antonella è riuscita a leggere subito dopo il trattamento, Davide si è stupito di aver letto anche i piccoli caratteri sulla bottiglietta, cosa che prima gli era proprio impossibile.
Antonella portava gi occhiali progressivi per ipermetropia, astigmatismo e presbiopia, che avrebbe nuovamente dovuto sostituire per il peggioramento della presbiopia. Davide era costretto a usare gli occhiali sopra alla maschera che deve indossare per proteggere gli occhi dai solventi che utilizza per lavoro.
Ora entrambi non ne hanno più bisogno. Guarda la loro testimonianza.
PER SAPERNE DI PIU’ E PORRE DOMANDE SULLE PROPRIE PATOLOGIE
NUMERO VERDE
800 686 966