Il principio base della ricerca é fondato sull’osservazione delle persone che per natura non hanno alcuna tendenza ad ingrassare ricreando un metabolismo funzionale e veloce in soggetti che, al contrario, accumulano facilmente grasso. Il miglioramento del sistema metabolico viene raggiunta anche attraverso tecniche alimentari da non confondere con la classica dieta ipocalorica , iperproteica o dieta del metabolismo.

In studio avremo il Dottor Ivan Zangirolami , dottore in scienze motorie ed ideatore del omonimo metodo che ha già fatto dimagrire migliaia di persone ed autore del libro “Chi ha detto che per dimagrire bisogna mangiare poco?”, in cui si può capire cosa entra in gioco con il cibo, che importanza hanno gli orari dei pasti e il tipo di alimenti da assumere. Assieme a lui il dottor Paolo Cavalli, medico chirurgo e dietologo.

Infine conosceremo Vittorio Maltempi, un testimonial di 80 anni. Ad inizio anno era in sovrappeso: pesava 102 Kg per 175 cm. Dopo aver appreso il metodo, in 6 mesi, ha perso 18 chili senza patire la fame e acquisendo maggiore energia.

 

Per acquistare il libro 

ACQUISTA ORA

Contatti

www.metodozangirolami.it

Milano tel. 0254 50652

Carpi tel. 800 686 990

Bolzano tel. 0471 – 250144

Trento tel. 0461 – 822538

 

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata