Antonietta è di gruppo sanguigno B e ha 55 anni. Da quasi vent’anni soffriva di lombo-sciatalgia, soprattutto al lato sinistro; fino a quando ha conosciuto la dieta del Dott. Piero Mozzi. I suoi dolori iniziano quando ha accusato un formicolio all’altezza del rene sinistro, poi, pian piano, questo fastidio si è diramato alla gamba sinistra, causando malesseri forti, soprattutto la notte, impedendole il riposo. L’unico modo per cercare di dormire era quello di fasciarsi tutta la gamba per darle calore. Nonostante le sue forze fossero quasi del tutto perse, ha sempre cercato di assumere pochi farmaci. Dopo varie cure, anche per la fibromialgia, due anni fa ha dovuto però iniziare a prendere 8 compresse al giorno di Gabapentin, non ottenendo alcun risultato. Ormai la signora era affranta dai dolori e dalla sua incapacità di compiere anche le cose più semplici. Purtroppo ha iniziato anche ad accusare un forte dolore alla spalla sinistra che la invalidava ancora di più, non riuscendo più a muovere il braccio. Un giorno, navigando sul web, conosce però il Dottor Piero Mozzi e la sua dieta dei gruppi sanguigni. Rapita dalle parole del medico secondo natura, Antonietta inizia l’alimentazione consigliata per il suo gruppo. La signora toglie totalmente pane, pasta, latte e derivati e in due giorni, nonostante la sua incredulità, il dolore si attenua, il suo braccio si muove senza disagio, ed è rimasto solo un lieve fastidio. In poco tempo si sente rinata, ha una forza e un’energia che non aveva da anni e non ha più il bisogno di stare ore e ore a riposo.

Per contattare il dott. Mozzi:

Località Mogliazze, Bobbio (Pc)

e-mail: info@mogliazze.it

Tel: 0523 936633 – Fax: 0523 936633

www.mogliazze.it

7 Risposte

  1. berardino niro

    caro dottore lo conosciuto sul sito internet ,sono un molisano vivo in florida da molti anni. un anno fa sono tornado a campobasso molise per rivedere I miei amici e parenti era il mese di Maggio faceva un po freschetto e u giorno mi e venuto un dolore acuto forte dal bacino alla gamba destra il ginocchio e al muscolo superior della gamba il dolore si indensificava specialmente la notte non potevo dormire ; il dolore intense e continuato a durare pertutta la vacanza quasi un mese e mezzo .sono ritornato in florida e ho incontrato un dottore italiano dototr bonati alfredo ; lui ha inventato un procedimento chiamato minimum invasion lui ha creato gli apposite instrumenti tipo sonda con camera per vedere cosa succeed con I legamenti nel midollo spinale . in poche parole lui mi ha fatto fare il mri special radiografia per vedere cosa succedeva nel mio spine bak ;ok mi disse che si era format una calcificazione in una delle mie vertebre e che bisognava pulirle ok li ha pulite con la sua sonda e minimum invasion mi ha addormentato la parte dellincisine io ho sentito pochissimo dolore e nell giro di una settimana gia camminavo tranquillo senza dolore .pensavo ok tutto a posto .dopo cica sei mesi simo in gennaio la temperature si e abbassata un poco sui 10 12 gradi anche se qui in forida fa sempre caldo e nei mesi invernali stiammo sui 76 78 farenaiti . insomma ieri mi e rivenuto questo terribile dolore che la medicina lo sciama scruciante dolore sciaiatico ma che I dottori non riescono a curare. grande ricerche grandi scienziati ma niente ritorna sempre come il raffreddore.io ho letto della sua dieta ho comperato anche il suo libro cerco di seguirla mangio una cosa di tutto pesce vegetali un po di carne magra insomma un poco di tutto il mio tipo di sangue e// A negativo/ la mia eta e di 82 anni sono nato nel mel 1936 mi piace la musica suono il saxofano e il violino praticamente cerco di stare attivo ;ma questo Benedetto dolore sciaitico mi distrugge viene e va ma penso che non se ne va completamente . se mi puo dare qualche consiglio lo accetto volentieri ; tante grazie e tanti saluti.PS se per caso vine in florida me lo faccia sapere che lo ospitero con grande piacere ciao BERARDINO NIRO

    Rispondi
    • News
      News

      Per chi deve chiedere consigli medici oppure pareri al Dr. Mozzi, vi preghiamo di rivolgervi direttamente al sito del Dr. Mozzi. Vi ringraziamo e ci scusiamo per la nostra impossibilità di fornirvi pareri medici. Vi ricordiamo che se volete rivedere le trasmissioni, tutto è caricato sul nostro canale You Tube.
      Sito web del Dr. Mozzi
      http://www.dottormozzi.it/
      Grazie ancora per essere sempre cosi partecipi
      Saluti dalla redazione

      Rispondi
  2. Maria Montes

    Salve, sono la Sra. Montes da fuerzas anni me hanno diagnosticato la fibromialgia, per adesso non ho tanti dolori, sono sopportabili, il problema è che la gamba sinistra mi fa tanto male, tanto che dopo 500 metri non riesco a camminare più, la mia domanda è se questo malessere ha qualcosa che vedere con questa patologia? È veramente invalidanti, ho solo 49 anni con tanta voglia di vivere, ma questo mi ferma e i dottori mi danno solo degli antidepressivi, vorrei che lei mi orientassi, Como mi devo comportare, ho iniziato a fare la dieta gruppo B. Le ringrazio di tutto cuore.

    Rispondi
  3. Mariateresa Baronchelli

    Mi trovo in una situazione a dir poco irreale,non riesco più ad uscire dal letto,perchè dolori lacinanti che si ripercuotono alla schiena,al bacino ed alla gamba sinistra”paralizzata nel 1973″.Ho sempre freddo ai piedi, dal 2 gennaio ho incominciato ad assumere antidolorifici,antinfiammatori ,poi fatto 5 iniezioni, non riesco ancora a camminare in posizione retta, tutta curvata faccio fatica a recarmi al wc.ecc..Non riesco ad uscire da casa,per potermi recare in un pronto soccorso.Vorrei poter stare meglio senza dover usare tanti farmaci .Sono del gruppo 0 + sono pure intollerante al lattosio e sensibile al glutine. Dottor Mozzi per piacere mi aiuti,sono DISPERATA ! Grazie mille attendo sua risposta.

    Rispondi
    • News
      News

      Per chi deve chiedere consigli medici oppure pareri al Dr. Mozzi, vi preghiamo di rivolgervi direttamente al sito del Dr. Mozzi. Vi ringraziamo e ci scusiamo per la nostra impossibilità di fornirvi pareri medici.

      Sito web del Dr. Mozzi
      http://www.dottormozzi.it/

      Saluti dalla redazione

      Rispondi
      • Bergamo Mara

        Buongiorno, premetto che in passato ho gia’ constatato con successo la dieta del Dr Mozzi, solo che ora il mio problema è molto più grande è sicuramente sarà difficile risolverlo con solo dieta avendo io una spondilolistesi e altri problemi; la vertreba è abbassata al 2 grado con stenosi con molti dolori e non riesco a camminare più di 200/300 metri, in più se mi vengono i crampi alle cosce proprio non cammino. Gli antidolorifici incominciano a provocarmi problemi. Non voglio operare poiché penso sia troppo rischioso. Ho quasi 69 anni , gruppo A positivo. Non bevo latte.
        Ringrazio per una eventuale risposta è porgo i miei più sentiti saluti

      • News
        News

        Per chi deve chiedere consigli medici oppure pareri al Dr. Mozzi, vi preghiamo di rivolgervi direttamente al sito del Dr. Mozzi. Vi ringraziamo e ci scusiamo per la nostra impossibilità di fornirvi pareri medici.

        Sito web del Dr. Mozzi
        http://www.dottormozzi.it/

        Saluti dalla redazione

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata